EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Un sexy make up per San Valentino

Se si vuole affascinare e lasciare senza parole il vostro partner, ecco un make-up sexy e sensuale per un San Valentino indimenticabile e romantico.

Si inizia dal viso, in modo da coprire eventuali imperfezioni della pelle stendendo in modo omogeneo un fondotinta coprente no transfer, per evitare di lasciare tracce sulla camicia del partner durante il dopo cena, quando tra una coccola ed un abbraccio si entra in intimità. Poi rifinire il viso con un fard rosato e ultrabrillante sulle guance.


Passiamo ora a truccare gli occhi che dovranno esprimere uno sguardo profondo e sensuale. Il trucco deve essere leggero e naturale e per accentuare lo sguardo, rendendolo sexy, non puà mancare il mascare, possibilmente waterproof, onde evitare colature in caso cadesse qualche lacrima di commozione  per un regalo prezioso o una proposta di matrimonio.

Anche le labbra sono importanti, per cui occorre usare un make up che le renda carnose e sensuali. Per il colore è bene utilizzare un lucidalabbra rosso acceso, così da trasmettere e suscitare il desiderio, oppure un rosa molto brillante, rifinendo poi il contorno labbra con la matita.

Infine le mani, che devono essere morbide e vellutate e le unghie curate e con smalti dal colore intenso. Non dimentichiamo di mettere anche un goccio di profumo dolce e intenso al quale il vostro lui non potrà resistere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *