EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Costume e trucco per Cranevale Il conte Dracula per adulti

Costume e trucco per Cranevale Il conte Dracula per adultiDracula è uno dei personaggi più amati e conosciuti da adulti e bambini. Il costume da Dracula è un travestimento di Carnevale molto apprezzato perché è ideale sia per uomini che per donne, è economico e si realizza con poca fatica. Ecco i nostri suggerimenti, e buon divertimento e buona sfilata!

Per un costume da Dracula ci occorre:

una camicia bianca

1 pennarello nero indelebile

1 rossetto rosso fuoco

1 pezzo di stoffa nero

1 paio di pantaloni neri stretti

Stivali neri

1 cappello a tesa larga

1 rossetto rosso

Cerone bianco o cipria

Smalto per unghie nero o blu


Con il pennarello nero coloriamo i bottoni della camicia, in modo che risaltino bene; appena sono asciutti, utilizziamo il rossetto e disegniamo qualche schizzo di sangue. Con la stoffa nera creiamo una sorta di mantello, dotato di gancetti in modo che si possa chiudere al collo; in alternativa si può applicare anche del semplice velcro. Per quanto riguarda i pantaloni, sarebbero da preferire neri e fascianti da indossare con degli stivali alti e neri. Il costume da Dracula si completa con un cappello a tesa larga o una bomebetta, sempre scura. Per quanto riguarda il trucco, bisogna prima applicare il cerone bianco o una buona quantità di cipria. Successivamente applichiamo in quantità il rossetto rosso e non dimentichiamo di macchiare anche i denti; per una spetto più minaccioso si possono disegnare delle strisce di sangue ai bordi delle labbra.

Le ragazze possono anche truccare gli occhi, optando per colori scuri, come il viola ed il nero, se vi piacciono potete anche indossare delle lenti cosmetiche colorate, per esempio rosse oppure una nera ed una celeste. Queste stesse nuance devono essere impiegate per le unghie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *