EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Costume di carnevale uomo: look del vampiro

Costume di carnevale uomo: look del vampiroE’ arrivato Carnevale! La festa più simpatica e intrigante. I costumi da sfilata o per una festa in maschera sono tantissimi: dai classici a quelli veramente sorprendenti. Il costume di Carnevale che vi presentiamo è molto semplice. Si tratta di riprodurre il look del vampiro in maniera molto facile e semplice.

Ci occorre una camicia bianca e un paio di pantaloni neri,  piuttosto aderenti alla gamba. Naturalmente le nostre scarpe saranno rigorosamente nere.


Il mantello è presto fatto. Procuratevi un pezzo di stoffa leggera e che non richieda di fare l’orlo, se così non fosse, procuratevi quelle forbici che con le loro lame speciali, formano un zig zag mentre si taglia. Per il metraggio, regolatevi dalla vostra altezza, abbondando comunque di un po’. Mettete la stoffa sul tavolo e disegnateci  un primo semicerchio, che abbia la parte dritta combaciante con un lato della stoffa; disegnate poi un secondo semicerchio più piccolo, per fare il colletto. Tagliate la parte in eccedenza e indossate il vostro mantello, chiudendolo con una spilla

Una volta indossato passate al  trucco, solo così potrete ottenere un risultato “orrendamente” spettacolare e che sia particolarmente terrorizzante. Procuratevi del cerone bianco che possa sbiancarvi il volto e le mani.  Stendete bene e  sul viso e sul collo, sfumate con la matita nera per dare risalto alle occhiaie, calcare con la matita nera le sopracciglia. Con un rossetto nero, contornate le labbra  che riempirete di un rossetto rosso sangue. Disegnate ai lati della bocca rivoli di sangue con il rossetto. Passate il mascara , infine ideali sarebbero anche lentine di colore rosso. Non dimenticate  i canini aguzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *