EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

San Silvestro e Capodanno a tutta festa, ecco come vestirsi trendy

imagesCapodanno è arrivato, come vestirsi? Hai già una idea chiara? Sicuramente è bene puntare sul rosso, come da tradizione l’intimo rosso indossato tra San Silvestro e Capodanno darà un migliore star all’anno che verrà. Ma per la festa bisogna essere pronti a sfoggiare il meglio.

Per questa fine d’anno si preannuncia tanto nero e tanto rosso due colori forti da contrasto ma per essere bellissime qualcuno consiglia   il little black dress:  ovvero una simpatica versione longuette o svasato, con applicazioni scintillanti. Altri invece dicono di scegliere un little black dress molto più sobrio per apparire ricercate. Importanti però sono  gli accessori,  quelli sì, e vanno abbinati rigorosamente per evitare di essere fuori luogo ma è festa e si può osare m con clutch e pumps in oro!

Ottima idea è anche qualcosa di pizzo, il pizzo nero sembra sia in gran voga, le più  smart invece pare punteranno sul pizzo rosso, qualche altro fashion blogger invece suggerisce  un abito in tartan, molti invece la minidress alla gonna a pieghe in tessuto scozzese in modo che il nero ed il rosso siano raffinatamente coniugate, se poi si è giovanissime bella idea è la gonna a ruota per non passare inosservate!

A capodanno andrà di moda anche lo stretto e se si può non si sfigurerà di certo con un bel legginns nero ed una camicia rossa, altre invece utilizzeranno leggings fantasia.

Ovviamente occhio ad avere il vestito giusto per la serata giusta, vestitevi anche  e sopratutto calcolando cosa farete. Non andare ad un concerto in piazza con l’abito in pizzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *