EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Natale solidale con i doni dell’Albero della Vita

natale_bazaril regalo diventa un gesto d’amore e solidarietà per i bambini

 I doni solidali sostengono i progetti in favore di bambini in difficoltà

 

Perché a Natale non trasformare i propri regali in un gesto concreto di amore e solidarietà?

Grazie a Fondazione L’Albero della Vita quest’anno è possibile e si contribuisce a offrire un futuro migliore a tanti bambini.

Tante e diversificate per tipologia e costi le proposte per il Natale 2013 con cui la Fondazione potrà sostenere i progetti in Italia e nel mondo dedicati ai bambini che vivono in situazioni di povertà, emarginazione e disagio sociale.

 

Le Magiche storie della buonanotte, una scatola carillon contenente 50 favole e una dolce melodia per accompagnare i più piccoli verso la nanna.

Il pratico ed elegante portachiavi “Un Cuore grande così”, in metallo lucido argentato, disponibile nella doppia versione a forma di bambino o bambina.

E poi ancora decorazioni per rendere più elegante il proprio albero o per guarnire il centrotavola per  la tavola delle Feste, come la pallina natalizia rivestita in carta con il nastro di raso, interamente fatta a mano.

Infine biglietti per gli auguri, anche nella versione più ecologica delle e-cards solidali econfezioni regalo composte da shopper natalizi, biglietti coordinati, etichette e carte da regalo.

 

A seconda del dono scelto, il valore della donazione va da un minimo di 1 a un massimo di 9  euro.

 

I doni solidali della Fondazione L’Albero della Vita sono acquistabili online direttamente sul sitoalberodellavita.org oppure bazarsolidale.org oppure chiamando lo 02 922 7622 0 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *