EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Scriviamo la letterina a Babbo Natale

letterina-di-nataleScrivere una letterina a Babbo Natale è un momento molto importante ed emozionante per tanti bambini, un’emozione unica.  Una lettera in cui ogni bambino può raccontare qualcosa di sé e può fare un elenco con i giocattoli che vorrebbe ricevere a Natale.

Cari bambini, per scrivere una letterina a Babbo Natale prendetevi tutto il tempo che volete, poi mettetela sotto l’albero di Natale e vedrete, certamente Babbo Natale, passerà a leggerla.

Ora vi diamo qualche suggerimento per scrivere una letterina, veramente con i fiocchi.

Innanzi tutto fatevi comprare una bella busta rossa e un foglio bianco. Fate qualche bel disegno o cercate qualche immagine adatta da incollare, scegliete qualcosa di semplice. Ora iniziate con qualche riga su di voi, presentatevi insomma e  raccontategli qualcosa di voi e magari qualcosa che gli volete confidare.

Dopo potete fare la vostra lista dei regali. La cosa migliore é iniziare dal regalo che veramente si desidera con tutto il cuore, e poi aggiungere altri che interessano un pó meno. Non fate una lista  molto lunga, risparmiate qualcosa anche da chiedere alla Befana..

Una volta finita la lista dei regali, ricordatevi di salutare Babbo Natale. Poi mettetevi la lettera sotto l’Albero di Natale o se volete indirizzate a :

Babbo Natale
Joulupukin Pajakylä – Circolo Polare Artico
96930 Napapiiri
Finlandia

Babbo Natale ha deciso che anche quest’anno risponderà in maniera personalizzata a tutte le lettere dei bambini in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *