EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Idea regalo? Un espresso da sogno con A Modo Mio Lavazza dalla nuova macchietta Espria

E’ tempo di regali e di nuove idee ecco come scegliere un oggetto moderno, contemporaneo di arredo e di gusto. Lavazza a Modo Mio l’espresso senza paragoni presenta un nuovo elettrodomestico .

Dimensioni compatte, design moderno e prestazioni di ottimo livello. Sono queste le caratteristiche di Espria, la nuova macchina della gamma A Modo Mio di Lavazza.
Con Espria il modo di preparare l’espresso si trasforma e diventa facile e comodo. E’ stata pensata e progettata con dimensioni compatte, in modo che si adatti alle mutate esigenze degli italiani e consenta di assaporare un buonissimo caffè anche a casa; Espria è nata dalla continua ricerca di Lavazza che punta ad innovare, sempre di più, il settore delle cialde.

E’ larga soltanto 12.8 centimetri mentre è profonda 32 centimetri e garantisce un caffè dal profumo avvolgente ed intenso; Espria vanta un design piacevole e moderno, perfettamente in linea con i gusti di oggi. La nuova macchina espresso Lavazza è dotata di una griglia pozza tazze realizzata in acciaio inox che può essere regolata in tre differenti altezze: S-M-L; inoltre, il cassetto porta cialde contiene fino ad 8 capsule usate ed essendo trasparente consente di capire, con facilità, quando è arrivato il momento di svuotarlo. Espria viene commercializzata in tre differenti colori: off white ossia nero opaco e bianco lucido, ebony balck ossia nero opaco e nero lucido e love red ossia nero opaco e rosso lucido.
L’espresso di Espria è indimenticabile perché è preparato con le cialde Lavazza, leader della produzione di caffè. Le capsule Lavazza garantiscono qualità e gusto e rispondono alle esigenze dei consumatori più esigenti. A Modo Mio vanta un’ampia gamma di miscele, fra le quali si può scegliere: Caffè crema, Deliziosamente, Intensamente, Cremosamente deck, Divinamente, Appassionatamente,Magicamente, Caffè crema lungo dolcemente, ¡Tierra!,Soavemente e Vigorosamente. Le miscele di casa Lavazza sono accuratamente selezionate perché, questa azienda che se ne occupa da più di cento anni. L’espresso delle cialde A Modo Mio è apprezzato anche da grandi nomi della cucina italiana come per esempio gli chef: Massimo Oldani, Antonino Cannavacciuolo e Massimo Bottura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *