EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ecco come fare una ghirlanda di Natale Un centrotavola speciale

Ecco come fare una ghirlanda di Natale Un centrotavola specialeVolete una ghirlanda da utilizzare o come centro tavola o da disporre in evidenza  come centrotavola per il pranzo del prossimo Natale? Vi suggeriamo una ghirlanda veramente raffinata e fuori dal comune: una ghirlanda di fiori freschi. Unico lato negativo che certamente non durerà per tutto il periodo natalizio, ma sarà di effetto e viva.

La ghirlanda di fiori freschi è facile da realizzare e di poco costo, basta scegliere dei fiori semplici e di poco prezzo. Quanto a rametti verdi potete anche procurarveli in qualche siepe o durante una passeggiata fuori città.

L’occorrente è poco: 1 una ghirlanda di materiale spugnoso che troverete dal fioraio. 2 Fiori recisi. 3 Qualche rametto verde. 4 Palline di Natale
Ora vediamo come procedere
Bagnate la vostra spugna in un catino, lasciandola immersa nell’acqua per alcune ore, questo permetterà di mantenere la freschezza dei fuori recisi.
Scegliere i vostri fiori andando magari per grado di colori e forme ed incastrateli nella ghirlanda con il vostro gusto. Ora negli spazi che rimangono mettete i rametti verdi. Avrete la ghirlanda ben compatta. Inserite qualche piccola pallina di Natale, scegliendola in base ai colori sin’ora utilizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *