EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Centro tavola di Natale fai da te

Un’idea economica ed originale per decorare la tavola natalizia: un centrotavola di Natale con frutta e verdura.

Frutta e verdura: uva, agrumi, mele rosse, peperoncini, cavoli, mele rosse, uva e sono perfetti per dei centrotavola di Natale fai da te. La spesa sarà senz’altro contenuta , l’effetto garantito e di gusto. Senza pensare che poi potrete gustare il vostro “materiale”

Qualche esempio? Scegliete voi se preferite la frutta o la verdura. Nel primo caso disponete a piramide, in un alzata di cristallo o di materiale povero, le vostre mele, o dell’ uva scura insieme a melograni. Preferite gli agrumi, procedete identicamente, magari alternando arance e mandarini. La frutta secca è simbolo dei pranzi natalizi, bene,  in un cestino disponete con garbo noci,nocciole ed altra frutta con il guscio.

Volete essere ancora più ecologiche? Pensate di disporre in un bel cesto che avrete foderato all’interno, broccoli, verze, cavoli e cavolfiori. Guarnite con  rami di peperoncini secchi, perfetti per donare alla tavola colore e allegria.

 Se volete scegliete delle decorazioni natalizie per il vostro centrotavola, insieme a candele e fiori o persino fili di lucine scintillanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *