EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Creare un albero di Natale con il washi tape

Creare un albero di Natale con il washi tape Per Natale utilizzate la tecnica del Washi Tape. Con il Washi Tape potrete non solo addobbare le finestre o qualche oggetto, ma potrete ottenere niente meno che un albero di Natale. Esistono washi tape di diversi spessori, sia in tinta unita che con svariate fantasie e che possono essere utilizzati per creare biglietti di auguri, bandierine da attaccare alle pareti o per decorare pacchi regalo, e molto altro. Può essere utilizzato per creare decorazioni natalizie e anche un diversissimo e versatile albero di Natale.

Creare un albero natalizio washi tape è facile e veloce ed è un lavoretto che potrete fare anche con i bambini.

In un negozio di articoli per cartoleria scegliete il washi tape che desiderate, magari di colori diversi e abbinati al resto delle vostre decorazioni per la casa. Ne esistono di diverse dimensioni e  sfumature.

Decidete dove farlo, su di una parete, sulla finestra, su un’anta di un armadio.

Usate il nastro adesivo per disegnare un albero di Natale washi tape moderno e originale. Questi alberi di Natale rappresentano un modo molto pratico per avere un albero di Natale all’interno di un appartamento non molto spazioso .
Come fare? Basta disegnare un albero di Natale stilizzato su una parete, sull’anta di un armadio o sul vetro della finestra. Non c’è il problema di sbagliare, come vi abbiamo detto i nastri adesivi colorati possono essere staccati e attaccati diverse volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *