EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Mary Frances, per un Natale e un capodanno esclusivi e inimitabili… ecco la collezione di borse della geniale stilista californiana

Per un Natale e un capodanno 2013 esclusivi e inimitabili… ecco la collezione di borse della geniale stilista californiana Mary Frances.

Oggetti sfiziosi e artigianali, ricchi di design e materiali preziosi che compongono un magico mosaico di colori tra brillanti intuizioni e flash di eleganza mai banale, regalando una femminilità nuova, ricca di forma, carattere e personalità.


Dal sapore vintage retro, Santa Claus e bottiglie che attendono di essere stappate, accessori unici offrono un mix di sensazioni, emozioni e stili per la donna frizzante ed estrosa che nel suo guardaroba fantasioso riesce a cogliere ed esibire tradizione e tendenza.

Yes, women can… Firmato Mary Frances.

MARY FRANCES, LA “MILLENNIUM BAG”

Da oltre vent’anni marchio tra i più affermati ed esclusivi nel panorama della moda di tendenza statunitense, Mary Frances Shaffer è oggi una griffe globale, che da San Francisco, sede dell’atelier, proietta il suo mood nel mondo, grazie a quella sua interpretazione creativa di un modello di stile effervescente ed elegante, fatto di forme originali e ricercati contrasti di colore.
La stilista californiana è maestra nel proporre l’accessorio come ingrediente base di stile e personalità intorno a cui costruire un intero look. Le collezioni di borse “Mary Frances” sono un invito al collezionismo, tanto sono attraenti nella loro bellezza e diversità, dove fascino retrò e intuizioni da Terzo Millennio si fondono in un concentrato di emozioni e sensazioni.

Mary Frances esprime attraverso il suo percorso creativo tutta la sua passione nel ricercare qualità, personalità e unicità… Materiali prestigiosi si accoppiano a sorprendenti effetti cromatici e a un design pieno di vita, spiegato simpaticamente dalla stilista: “La vita è troppo breve per vestirsi in modo noioso!”. Basti pensare che ci sono clienti storiche che possiedono dalle trenta alle cento borse sue, oltre a star e celebritá internazionali quali Natalie Cole, Kate Hudson, Jennifer Anniston, per citarne solo alcune, che si fanno spesso immortalare con pezzi d’autore delle varie collezioni.

MARY FRANCES, LA CREATIVITÀ PREMIA…

Mary Frances Accessories, è stata per ben due volte consecutive, nel 2005 e 2006, inserita nell’elenco delle 500 più importanti realtá aziendali private che hanno avuto migliori trend di crescita negli Usa. Nel 2004 la stilista ha ricevuto inoltre a Dallas l’attestato di “Accessory Designer of the Year Award” ed è risultata, sempre lo stesso anno e l’anno successivo, una delle cinque designer mondiali a ottenere il titolo di “Star of the Show” in occasione della “Paris Fashion Week”.

Mary Frances è distribuita in Italia da AIBIJOUX
Citare: aibijoux.com

Ufficio Stampa Mary Frances
Manuela Caminada Via Leopardi, 2 – 20123 Milano
Tel +390245487544 Mob +393336217082

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *