EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Addobbiamo la casa per il Natale Qualche idea

Il Natale è alle porte e oltre a preparare un bel Presepe o uno scintillante Albero di Natale, desideriamo addobbare anche la casa in tema natalizio. Le idee sono molte. Da dove cominciare?


Per dare uno splendido colpo d’occhio ad amici e conoscenti che verranno a farci visita, possiamo elaborare degli addobbi natalizi con soluzioni originali e personali. Per prima cosa, scegliamo il colore principale degli addobbi che, oltre al classico rosso, può essere anche il blu e l’argento, il giallo e il dorato, colori che ci piacciono di più e che si adattano al nostro caso.

Acquistiamo decorazioni già fatte e mettiamole in diversi punti della casa, su mensole, tavoli o su scaffali dei mobili. Nei negozi troveremo angioletti e decori adesivi che possiamo attaccare sulle porte e sulle finestre, mentre per l’interno sbizzarriamo la nostra fantasia con i fili d’angelo che possiamo disporre sui mobili, abbinandone il colore e dando delle forme tutte particolari. Negli angoli posizioniamo piccoli vasi di Stelle di Natale, adornandoli con fili argentati, come pure angioletti, pupazzi di neve e babbo natale.

Non dimentichiamo il vischio e l’agrifoglio sulla porta d’ingresso e all’interno nelle vicinanze degli archi e porte. Se invece siete disposte a spendere un pò più di tempo, se ci seguite, abbiamo qualche suggerimento per decorazioni fai da te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *