EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween Ecco idee costumi e trucco per uomo: Frankenstein e Zio Fester

Halloween è la grande festa della paura e del terrore. Il 31 Ottobre il mondo si colora di nero e di arancione. Zucche, mostri, streghe e altri personaggi malvagi invadono il mondo.

I travestimenti di Halloween sono davvero moltissimi. Per gli uomini si può scegliere fra: bara, mummia. Frankenstein e Zio Fester. Chi desidera un costume meno elaborato può pensare ad un semplice ragno o ad un classico fantasma.

Anche per gli uomini non può mancare il trucco che deve essere molto curato. Se desiderate essere dei terribili ragni, non potete prescindere dalla ragnatela sul volto. Invece, se volete spaventare ma senza costume, disegnate sul volto delle cicatrici e scegliete un cerone grigio o verde. Per una serata di festa, via libera a smalti verdi fosforescenti o neri e a rossetti scuri.

Il 31 ottobre è un giorno in cui tutto le regole vengono stravolte e in cui il bene e il male si mescolano. Anche un semplice total look nero si può trasformare in un abito maschile per Halloween; è sufficiente un po’ di fantasia e pochi trucchi. Fra quelli più utili: smalti neri, fondotinta grigio o bianco, matite nere e rossetto viola.

Se poi volete esagerare, indossate una parrucca o un cappello, magari con disegni di ragni o pipistrelli.

Buon divertimento!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *