EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Casa Halloween Zucche, pipistrelli e fantasia

Casa Halloween  Zucche, pipistrelli e fantasiaPrepariamo una misteriosa atmosfera di Halloween per la nostra casa. Credeteci basta poco.
Cominciamo con il procurarci tante zucche di diverse dimensioni e zucche colorate che potrete trovare tranquillamente presso vivai e centri commerciali con cui decorare la vostra casa.
Poi sbizzarriamo la fantasia con l’aggiunta di qualche idea. Questi sono semplicemente degli spunti da cui partire, il resto è vostro.
Ecco cosa ci occorre
zucche grandi e piccole
cestini di vimini
lanterne a batteria
castagne
pigne
cartoncino nero e filo trasparente di nylon
forbici
una scopa di paglia
Scegliete un angolo che più è in evidenza nel vostro appartamento e che sia di benvenuto per gli ospiti che attendete per Halloween. Riponete a  terra  le vostre zucche colorate e accanto disponete due piccole lanterne a batteria che potete trovare a pochissimo prezzo nei negozi di articoli per la casa.
Scegliete un bel cestino di vimini e riempitelo di zucchette ornamentali, castagne, pigne che potete trovare tranquillamente in qualche parco o in campagna.
Per realizzare uno o più pipistrelli volanti,  stilizzatelo prima con la matita su di un cartoncino nero da 20 x 5 cm,  e poi seguite le curve delle ali con le forbici. Create delle line oblique per le “orecchie”. Fate 2 fori nelle ali , fate passare il filo di nylon .  Disponete i vostri pipistrelli dove più vi piace . Per aumentare l’aria di Halloween non dimenticate  di appoggiare al muro una scopa di paglia da esterni, con un bel nastro lungo arancio e nero.
Tutto e pronto per la notte delle streghe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *