EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vampiro? Per Halloween fai una nail art giusta

halloweenAd Halloween impazzano mostri e fantasmi ma, i veri protagonisti di questa orrida festa sono i vampiri. Per travestirsi e dare l’idea di essere a caccia di sangue fresco, non può mancare un bel costume e un paio di canini acuminati. Le ragazze vampiro hanno un’arma in più: sfoggiare una nail art che si ispira a questo magico personaggio.

Con poche mosse ed una spesa ridotta si potranno avere delle mani molto truculente e fashion. L’obiettivo è quello di creare delle unghie con chiazze di sangue, perché il risultato sia perfetto, occorrerebbe avere le unghie lunghe. Chi le ha corte, può optare per quelle finte che si possono sia applicare da sole che presso un centro di nail art specializzato.

E’ necessario acquistare uno smalto rosso vivo e brillante, uno smalto bianco opaco e una base trasparente. Dopo aver dato la forma preferita alle unghie, applichiamo la base trasparente che è necessaria per proteggere l’unghia; quando è asciutta, procediamo con il bianco e facciamo asciugare. Immergiamo un pennellino sottile o uno stuzzicadenti molto fine nella boccetta di smalto rosso e facciamolo gocciolare, in maniera irregolare, sulle unghie. Il risultato dovrà essere quello di strisce rosse di varie misure; per un effetto più importante, si può provare a creare dei grumi che diano l’impressione del sangue rappreso. Facciamo asciugare molto bene e poi divertiamoci a spaventare gli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *