EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Costumi di Halloween per bambini piccoli

Costumi di Halloween per bambini piccoliIl giorno più spaventoso dell’anno sta arrivando. La festa di Halloween è l’occasione per andare a ballare o preparare una cena a base di zucca.

Le famiglie di neo genitori possono godersi il 31 ottobre facendo mascherare i loro bebè con travestimenti ad hoc. Infatti,  sul mercato sono disponibili molti costumi per neonati. Questi si possono anche acquistare facilmente online; i siti internet dedicati ai vestiti da Halloween per bimbi piccoli sono tantissimi.

I costi sono limitati e, in genere, non vanno mai oltre i 20-25 euro; il costo aumenta se si scelgono abiti molto particolari o realizzati con materiali pregiati. Le proposte sono svariate e comprendono fantasmi, irresistibili zucchette e spaventose streghe.

I costumi di Halloween per bebè sono molto colorati ma anche pratici da indossare e morbidi, così da non provocare fastidi.

Al momento della scelta, è opportuno puntare ad abiti ampi, in modo che il piccolo possa comunque indossare un body o una tutina, in base alla temperatura della giornata. Per uscire e partecipare a feste di piazza o balli all’aperto, non dimenticate una copertina per proteggere il neonato ed evitare sbalzi di temperatura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *