EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween a Disneyland Paris

01102012388Il 31 Ottobre è la notte di Halloween, un’antica festa che riprende rituali celti e pagani. In occasione, prendendo spunto dal mondo dell’occulto e della paura si balla, ci si traveste e si va in cerca di spiriti.

Per la festa di Halloween del 2013, il grande parco divertimento di Disneyland Paris ha organizzato un programma davvero speciale che prevede tantissimi appuntamenti che si concludono con la grande serata del 31.

A partire dal 5 Ottobre Disneyland Paris viene addobbato con tutti i simboli tipici di questa grande festa della paura; vi saranno fantasmi , zucche e tanti personaggi.

Per la serata di Halloween è previsto un biglietto speciale che permette l’ingresso a partire dalle ore 17.00; la serata terminerà dopo le 24.00.

Si tratta di un’occasione da non perdere da godere con i propri amici oppure con la propria famiglia.

Il biglietto per la serata di Halloween quindi dà diritto ad una mezza giornata di relax e divertimenti immersi nella tetra atmosfera della notte più misteriosa dell’anno.


Per rendere ancora più esclusivo l’appuntamento Disneyland Paris ha organizzato spettacoli ed eventi unici e speciali. I visitatori che invece acquistano un biglietto standard, non potranno vivere la notte di Halloween all’interno del parco perchè dovranno uscire all’orario stabilito.

Durante la serata speciale si avrà possibilità di fare la conoscenza di personaggi Disney anche molto rari e si potrà ammirare la versione speciale della Phantom Manor.

Il biglietto speciale per la serata di Halloween si può acquistare comodamente online, al prezzo ridotto di 37 euro e, come abbiamo accennato, è valido dalle ore 17.00 alle ore 00.00

Parigi può essere raggiunto a prezzi low cost usufruendo dei voli di Ryanair che collega moltissimi aeroporti italiani con quello di Beauvais e diCharles De Gaulle. Inoltre, coloro i quali decidono di prenotare negli alberghi Disney possono godere del servizio di navetta che conduce fino a Disneyland Paris.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *