EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween low cost? Regina di cuori facile con 5 euro di spesa

costume-regina-di-cuoriSai quale è il costume di Halloween che fa tendenza nel 2013? Assolutamente la Regina di Cuori, tra il sexy ed il cattivo, il romantico ed il diabolico.

Un costume semplice, economico e veramente low cost. Come fare? Cerca in casa, in cantina, in soffitta, negli armadi e dagli amici il necessario.

Necessario:
– Canottiera nera
– panno rosso
– un mazzo di carte


– raso nero
– cintura grossa nera

Con il panno rosso è necessario ritagliare 4 cuori ben grandi, se non si ha del panno, e si vuole risparmiare si possono agevolmente riutilizzare delle vecchie tshirt o altro di colore rosso. Oltre i 4 cuori grandi con i ritagli facciamo almeno 10 cuoricini di dimensione media e tutti quelli possibili anche di 2 centimetri.

I cuori grandi vanno incollati, cuciti o fermati con le spille sulla canotta nera, mentre la gonna va completamente addobbata con i restanti cuori.  e con le carte, scegliendo comunque sempre quelle del mazzo di cuori.  Per dare un tocco ancora più originale al vostro costume date alla gonna una forma a due lunghezze: corta davanti e lunga dietro.


I 2 cuori restanti, quelli più grandi si devono applicare alla cintura , se si hanno altri cuoricini in avanzo addobbare un cerchietto per capelli e delle clip per orecchini.

La regina di cuori è pronta.

Il trucco? Bhè del cerone bianco e due cuori rossissimi ben dipinti sulle guance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *