EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween 2013? Festeggialo con un concorso per racconti horror, scopri come

halloweenHalloween è alle porte  ed il famosoportale Letteratura Horror, dedicato completamente  alla letteratura di genere horror e thriller, propone ai tanti appassionati di genere un nuovo concorso gratuito per racconti inediti dal titolo Halloween all’Italiana.

Per partecipare al concorso è semplice scrivere un racconto horror inedito di non più di 6000 battute spazi inclusi (escluso il titolo) che abbia come soggetto o sfondo la festività di Halloween, ma, come si evince dal titolo, rivisitata in chiave tutta italiana per sdoganare, non solo commercialmente, la festività celtica.

I migliori racconti permetteranno ai loro autori di portare a casa dei libri in regalo, mentre i migliori scritti saranno pubblicati nella raccolta “Halloween all’Italiana” che sarà messa in vendita dal 31 ottobre 2013.
Gli elaborati andranno inviato in formato .doc o .odt entro le ore 12:00 del 24 ottobre 2013 alla mail concorsi@letteraturahorror.it. La mail dovrà essere comprensiva anche di una breve biografia dell’autore e dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Per saperne di più clicca qui e leggi il bando completo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *