EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Festa della mamma con Fai a Gornate Olona

Simpatica iniziativa per la festa della mamma a Gornate Olona.

L’iniziativa è segnalata da Varese News.

“Con te posso fare…”, una tela lunga come una storia, dove ciascuno potrà tracciare segni, linee e colori insieme alla propria mamma, dove non ci saranno limiti di spazio né paura di sporcarsi, tra un’infinità di pennelli e colori pronti per l’uso.Un momento molto creativo in occasione della Festa della Mamma, al Monastero di Torba a Gornate Olona (VA) e a Villa della Porta Bozzolo a Casalzuigno (VA),. Domenica 12 maggio, dalle ore 14 alle 18, ogni gruppo formato da mamma e bambini potrà dare sfogo alla creatività grazie all’iniziativa della Fai.

Ecco il programma


Monastero di Torba, Gornate Olona (VA) – dalle ore 10 alle 18
Luogo di grande suggestione, durante la giornata della Festa della Mamma, nell’ambito della manifestazione “Domenica in Famiglia”, sarà possibile visitare le suggestive sale affrescate della
Torre e la chiesa del IX-XII secolo, recenti acquisizioni del patrimonio dell’UNESCO. Ingresso alla manifestazione: ?? Famiglie con bambini dai 5 ai 12 anni. Per informazioni: Monastero di Torba – tel. 0331/820301.

Villa Della Porta Bozzolo, Casalzuigno (VA) – dalle ore 10 alle 18
La Festa della mamma sarà l’occasione anche di partire alla scoperta del giardino segreto e della filanda
della splendida Villa Bozzolo, o per visitare le sue suggestive sale affrescate. Ingresso alla manifestazione: ?? Famiglie con bambini dai 5 ai 12 anni. Per informazioni: Villa Della Porta Bozzolo – tel. 0332/624136- 748.


La partecipazione è per gruppi mamma-bambini per un totale di 40-50 persone. Invitati speciali potrà essere qualche mamma con figli in età adulta. Si consiglia la prenotazione:
tel. 0331/820301 per il Monastero di Torba – tel. 0332/624136-748 per Villa della Porta Bozzolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *