EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Cosa fare e dove andare l’8 marzo?

Avete già deciso cosa fare per l’8 marzo, giorno della Festa della donna?

 Cosa fare e dove andare con il vostro uomo o con le amiche? Tante scelte che dipendono dai vostri gusti e dalle vostre possibilità. Vediamone alcune insieme. A dire la verità non a tutte piace festeggiare questa ricorrenza e comunque questa  giornata potrebbe essere una buona scusa per passare una serata tranquilla con le vostre amiche di sempre, che magari non riuscite a vedere molto spesso

La cosa migliore da fare, per avere  intimità e tranquillità, sarebbe organizzare una cena a casa: ogni amica potrebbe portare qualcosa e sarebbe davvero un bel momento per raccontarvi le novità dell’ultimo periodo.

Altra alternativa potrebbe essere quella di visitare una mostra o fare un giro di shopping nel tardo pomeriggio, per poi concedervi un aperitivo e una cena in compagnia. Come vedete molto spesso le cose più semplici sono le migliori!

Per chi invece ha un estremo bisogno di relax, sarà perfetto coinvolgere le vostre amiche in una serata dedicata al piacere e alla bellezza. In ogni città ci sono SPA o beauty farm che sono aperte anche di sera.

Sempre di moda è il classico streap tease maschile in compagnia delle amiche più care.
In alternativa esistono molti locali che offrono la possibilità di trascorrere un’esclusiva serata a tema con maschere e giochi di gruppo organizzati.

Se  avete a disposizione una casa accogliente la possibilità in più è quella di fare organizzare una cenetta a domicilio da uno chef. O che ne dite di un Dj per ballare tutta la notte.

Se la nostra città ha organizzato una serata per la festa della donna, possiamo partecipare da sole, in coppia o con le amiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *