EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Semplici idee per la festa della donna

L’8 marzo è la giornata internazionale della donna. In questa occasione è tradizione fare un regalo o un pensiero alle donne della nostra vita, ma anche scambiarseli tra amiche.

L’omaggio del fiore di mimosa è il dono per antonomasia della festa della donna, ma nulla vieta di creare composizioni floreali con questo effimero fiore, abbinandolo a una rosa, un’ orchidee o a fiori che la persona predilige.

Se per la festa della donna di solito si regala un mazzolino di mimosa che però è destinato a sfiorire, altri classici regali per questa ricorrenza sono le eleganti confezioni di cioccolatini, o perché  non regalare un profumo alla mimosa per prolungare la fragranza del fiore simbolo dell’8 marzo?
Nelle profumerie ci sono sia acque di profumo sia profumi che hanno tra le varie essenze quella alla mimosa. Se conoscete perfettamente il gusto scegliete un gioiello semplice e raffinato o spaziare nella bigiotteria, borse, completini intimi e altre cose che riguardano l’emisfero donna. Non dimenticate di fare un salto in libreria!

Anche regalare un viaggio in una meta che sapete preferita, sarà un successo come pure un weekend in una beauty farm potrebbe essere un’idea originale, dove, fra massaggi rilassanti e trattamenti di bellezza, lei può ritrovare il vigore e la freschezza del corpo.

Se si vuole passare una serata con le amiche, una cena in pizzeria o in casa può essere un’occasione per chiacchierare, senza avere uomini fra i piedi.  Per chi invece vuol passare una serata nel segno della trasgressione, quale idea più azzeccata se non quella di assistere ad uno strip maschile in qualche locale privè.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *