EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Il burlesque è l’idea del Carnevale

burlesque Cercate delle idee low cost per Carnevale? Avete ricevuto un invito per una festa di Carnevale all’ultimo momento? Non avete molto tempo  per noleggiare o acquistare un abito?

Il consiglio è di acquistare una bella parrucca.

La parrucca con un trucco adeguato e qualche accessorio è in grado di trasformarvi subito in ciò che desiderate: streghe, clown,infermiere o personaggi dei cartoni animati.

Le donne che desiderano vestire i panni di una strega sexy, possono acquistare un cappello a punta e una parrucca nera e lunga o bicolore da abbinare a una grande borsa nera e stivali dello stesso colore. le più audaci possono indossare un miniabito con calze nere o, in alternativa, una maxi gonna resa particolare da qualche divertente toppa.

Il burlesque è un settore in grande crescita; le più spiritose possono provare l’ebbrezza di indossare una parrucca bionda, magari con cappellino, tacchi alti e abiti in stile vintage.

Se invece amate i clown, acquistate una parrucca colorata, scegliete un cappellino a righe e truccatevi le guance e la bocca di rosso; basteranno dei pantaloni colorati per completare il travestimento.

Per un travestimento più completo, è possibile scegliere di abbinare alla parrucca un abito dello stile. Ecco qualche esempio.

Chi ama la storia può procurarsi una parrucca da dama del 1700 e abbinarla ad un abito lungo e ampio che può essere facilmente noleggiato o cucito in casa. Se invece vi piacciono i film di pirati, lasciatevi ispirare dal look “piratesco” che si addice sia alle donne che agli uomini. In alternativa, acquistate una tuta rossa, dotata di cappuccio, da diavolo; basterà un rossetto scuro e un incarnato verdastro per trasformarvi in un temuto Lucifero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *