EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

A San Valentino un viaggio d’amore


immagini_d-amore-6E il giorno rimarrà azzurro

Finché entrerà la notte come un fiume
E farà tremare l’ombra con le sue acque azzurre
A te, amore, questo giorno

Pablo Neruda: “Poesie di una vita”

Roma, 5 Febbraio 2013 – San Valentino, la festa degli innamorati, è imminente e King Holidays si prepara ad offrire soggiorni imperdibili in alcuni dei luoghi più romantici.
Conosciuta da molti come la “città degli innamorati”, Parigi, con le sue luci, le minicrociere in battello sulla Senna e i tramonti sulla cattedrale di Notre Dame, offre diverse occasioni per passare un weekend romantico e rappresenta un grande classico per San Valentino, quote a partire da 229 euro a persona.
Romantiche usanze anche a Praga, la principale avviene nel periodo primaverile, quando le giovani coppie si dichiarano il loro amore nel parco di Petrin, nelle vicinanze della statua del poeta Karel Hynek Macha, e sanciscono il loro legame baciandosi sotto un albero in fiore, quote a partire da 171 euro a persona.


Quote speciali anche su Budapest, con le acque rigeneranti delle sue terme, gli scorci panoramici e le crociere in battello sul Danubio offrirà un soggiorno relax particolarmente romantico, ideale per una breve vacanza.

LE METE INASPETTATE
Tra le altre proposte per gli innamorati, offerte speciali per “l’isola delle rose” Cipro e Malta dove è possibile trovare la grotta della dea Calipso, che tenne con sé Ulisse per 7 anni, perché innamorata dell’eroe dell’Odissea.
A chi è in cerca di sabbia bianca e bellissimi tramonti colorati sull’Oceano, King Holidays consiglia Agadir e i suoi 7 km di spiaggia, con quote a partire da 392 euro a persona.
Infine, a chi vuole cogliere l’occasione di San Valentino per regalarsi un viaggio vero, di quelli con la “V” maiuscola, King Holidays propone il circuito di 12 giorni in Cile e Argentina con quote a partire da 2399 euro a persona, che porterà il viaggiatore alla scoperta dei luoghi cari allo scrittore premio Nobel Pablo Neruda e della Patagonia: da Santiago del Cile a Torres del Paine e poi in Argentina, da El Calafate a Buenos Aires.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *