EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

San Valentino: una serata romantica e calda in casa o in hotel?

San  Valentino cosa fare? Hai mai pensato a passare un week end a base di gioco, ironia ed erotismo? Una bella idea ma come?

Innanzitutto bisogna iniziare con una bella seduta dall’estetista per essere curatissime e pronte.

Una bella idea è quella di scegliere una giornata rilassante a casa con uno splendido percorso Spa per due…a domicilio.

Come? Se non possiamo permetterci massaggiatori a domicilio scegliamo una serie di prodotti raffinati che ben si adeguano alla SPA a domicilio. Per esempio essendo allo zenzero e alla rosa indiana, passando dal muschio bianco e terminando con dell’olio di argan.

Acquistare anche tante candele e incensi per una buona atmosfera.

Un bel percorso olfattivo e tattile che in casa si può fare molto molto bene. Se poi si vuole tentare di fare qualcosa più diversa ed affascinante su può pensare ad romantico week end in  albergo inglese, a Londra per esempio o in Francia a Parigi.


Per molti però anche a causa crisi il meglio è la propria casa, prepariamola al meglio con luci, essenze e candele, compriamo gli oli essenziali e sopratutto qualcosina da mangiare, ma anche tanti tanti dolci e dell’ottimo tea, Grazia per esempio consiglia un blend speziato che combina te nero, radice di liquirizia, semi di guarana e il pepe rosa. Un vero invito al risveglio dei sensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *