EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Idee per un San Valentino romantico ed eccitante

San Valentino, la festa degli innamorati perchè non festeggiarlo un pò fuori dalle righe?

Olii, piume, lingerie particolare, spogliarelli, questi sono ingredienti per una serata da dedicare al proprio partner con un pizzico di malizia. Ci si può cimentare in uno spettacolino di burlesque, fino a rimanere con il perizoma e, a seconda dei casi, due piccoli pon pon a coprire i capezzoli.

Se vogliamo fare, invece, qualcosa di veramente particolare, che stupirà la persona che amate al rientro dal lavoro, perchè non preparare un bagno rilassante da fare insieme nella vasca, appositamente predisposta con un bagnoschiuma dalla fragranza intensa e stimolante, mentre la superficie dell’acqua è cosparsa di petali di rosa. A lato l’immancabile bottiglia di champagne e due calici per brindare incrociandoli.

Dopo esservi rilassati con il bagno, lì si può praticare un massaggio stimolante sul vostro letto , utilizzando un olio adatto. Preparate con cura l’ambiente utilizzando luce soffusa, lenzuola adatte all’occasione e profumatelo con essenze particolari che risveglino nell’amato la passione, mentre di sottofondo ascolterete la canzone che vi ha fatto innamorare.

Al risveglio, la magia della notte di S. Valentino, vi darà la certezza di quanto grande sia avere accanto la persona da amare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *