EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Capodanno in Toscana? Ecco tutti glie venti da non perdere

Capodanno in Toscana? Ecco tutti glie venti da non perdere Sei in Toscana? Vai in Toscana? Ecco tutte le proposte per un Capodanno effervescente.

Se sei a Firenze  c’è tanto da fare, un bello spettacolo al  Circo Acquatico con una serata speciale con pandoro e panettone per tutti.  Se poi sei nel pisano La Nazione segnala gli eventi di Bientina dove,  al Teatro di Bientina, via XX Settembre 30, propone “Una notte per il mondo VIENNA/BUENOS AIRES” con Katia Beni, Anna Meacci, Andrea Kaemmerle e la RasKornica Orchestra l’evento comprende i teatri di  Bientina e Ponsacco. L’inizio è per le 22. Dolcetti e champagne  ma anche cena, che però si prenota mentre per tutti in piazza  caldarroste.

A Pisa  festa  in piazza Carrara, con il concerto di Edoardo Bennato. L’altro al Teatro Verdi di Pisa, con il concerto di Ornella Vanoni. Per questo secondo evento è possibile anche prenotare la cena. Per maggiori informazioni c’è internet (www.teatrodipisa.pi.it).

Sempre da La Nazione i festeggiamenti di Livorno dove il  nuovo anno sarà salutato alla Terrazza Mascagni con il concerto di Bobo Rondelli ( Un evento davvero speciale con il musicista livornese, pronto a scaldare con la sua musica i cuori dei tanti fan. Ma a Livorno ci sarà anche una festa al PalaLivorno con lo staff del Pacha di Ibiza: il celebre club dance dell’isola si trasferisce dunque in terra labronica per una serata da ricordare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *