EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Bari San Silvestro Solidale con La Cena Degli Abbracci

Bari San Silvestro Solidale con La Cena Degli Abbracci La sera del 31 dicembre, a partire dalle ore 18.00, si festeggia l’arrivo del nuovo anno con la Cena degli Abbracci, il grande e partecipato cenone divenuto un appuntamento tradizionale dell’Amministrazione Comunale di Bari. La Cena è organizzata per 400 persone.

Il menù prevede:

-Antipasti: mozzarelline/olive/panzerottini/arancini/crocchette di patata/rustici/tartine e formaggi

-Riso patate e cozze

Scaloppine di pollo ai funghi

-Insalata mista

-Acqua minerale, aranciata, coca cola, succhi di frutta (in abbondante quantità)

-Panettone e pandoro

-Prosecco 40 bottiglie.

 

Pranzo del 1 Gennaio 2013

Anche il 1 gennaio sarà un’occasione per ritrovarsi e stare insieme. Sempre all’interno delle Piscine Comunali di Bari, alle ore 12.00, è stato organizzato un grande pranzo per 300 persone. Questo il menù previsto:

-Bucatini al forno (con mozzarella/capperi/origano/olive)

-Frittate con verdure

-Contorno di patate al forno

-Acqua minerale, aranciata, coca cola, succhi di frutta

-Pasticceria secca.

 

 

Servizio di Trasporto

Per il Pranzo di Natale, la Cena del Abbracci e il Pranzo del 1 gennaio sarà assicurato un servizio di trasporto dall’Amtab che collegherà le Piscine Comunali con i centri Caps e Andromeda di via Alcide De Gasperi, il CARA, la Caritas di via Capruzzi, il Ferrhotel e l’ex Socrate. Sarà altresì consentito il trasporto gratuito anche su altre linee urbane Amtab a tutti i partecipanti a questi eventi, esibendo i biglietti di invito (distribuiti dalle associazioni di volontariato).

 

Servizio P.I.S. (pronto intervento sociale) al numero verde 800-093-470

Durante tutte le festività natalizie sarà operativo il Pronto Intervento Sociale gestito dalla cooperativa sociale C.A.P.S., in convenzione con l’Assessorato al Welfare della città di Bari. Il Servizio è rivolto ad ogni aspetto dell’emergenza sociale: anziani, minori non accompagnati, disabili, adulti in difficoltà sociale e psico-sociale, famiglie, stranieri, persone senza dimora. È inteso come supporto logistico e di sostegno sociale anche nei casi di emergenze di Protezione Civile, interfacciandosi con le differenti strutture del Comune e delle altre Istituzioni. Il servizio del P.I.S. è gratuito, attivo 24 ore su 24 e può essere richiesto chiamando il numero 800-093470.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *