EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Natale: il giusto trucco ad effetto per la festa

trucco nataleNatale è  arrivato e dopo aver pensato ai regali, agli addobbi e messo in cantiere i piatti per il cenone bisogna ristrutturarsi un pò il viso ed il corpo.

Ovviamente essere belle e curate per la festa di Natale è un must. Come fare?

Seguiamo i consigli delle esperte.

Innanzitutto eliminiamo i peli superflui del viso e sistemiamo le sopraciglia dopo passiamo ad una bella maschera per rendere la pelle tonica e luminosa e rilassiamoci prendiamo tutto il tempo necessario per la maschera migliore che abbiamo in casa.Poi passiamo ovviamente al trucco.

Uno stile nude sarà idoneo alle giovani donne ma anche a chi ha una pelle perfetta, in ogni caso il trucco dei giorni di festa deve armonizzarsi ai colori dell’abito e alla pettinatura, meglio non eccedere anche se un tocco di rosso e un pò di glitter non faranno male anzi, aumenteranno il vostro fascino.

Il meglio sarà avere un volto ben idratato con crema o siero tensore, levigare la pelle al massimo agevolerà il fondotinta che se ben emulsionato dà luminosità ed effetto gioioso. La cipria in polvere va moderata al massimo.

Prediligere sempre basi e ciprie perlate mentre per gli ombretti meglio quelli a contrasto e per la matita il classico nero.

Bello può essere, se si abbina con l’abito anche   eyeliner metallizzato prediligendo viola, verde, bronzo, oro, argento, per le giovanissime ottimo anche il rosso ed il pink.

Le labbra devono essere perfette e quindi mettere fluidfo tensore a sufficienza, marcare le labbra con una matita e colorare. Inserire se è possibile un pò di glitter.

Per le mani ovviamente uno smalto glitterato sarà necessario e creme glitter, senza abbondare saranno perfette nel decoltè e nelle parti del corpo come braccia e mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *