EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Come fare un pacco dono per Natale

Regali e regali, risolto cose scegliere dobbiamo pensare alla loro confezione. La confezione dei regali di Natale è molto importante anche perchè spesso i pacchetti restano i sotto l’albero per alcuni giorni sino al giorno della vigilia di Natale.

Vogliamo suggerirvi alcune idee per confezionare i regali di natale in modo originale, con un po’ di fantasia e si possono realizzare dei pacchi regalo veramente simpatici ed eleganti.

Per prima cosa scegliamo la carta regalo con soggetti natalizi, ma anche una carta di un colore: rosso, oro o argento.
Al momento di incartare il regalo fissiamo la carta con lo scotch trasparente e cerchiamo di posizionarlo in modo che non sia troppo visibile, soprattutto dove andrete a mettere il fiocco.

 
Il nastro lo possiamo abbinare al colore della carta o scegliere un colore che stacchi completamente. Possiamo scegliere  nastri delicati e preziosi, o addirittura adoperare fili di lana rossi, semplicissimi. Chiudiamo formando un bel fiocco, incrociando il nastro  a forma di croce oppure  in modo trasversale.

Possiamo impreziosire ulteriormente il nostro pacco,sistemando nei nastri qualche piccola pallina colorata natalizia o qualche rametto verde. Ricordiamoci di compilare un bigliettino o semplicemente un adesivo con il nome della persona a cui vogliamo fare il nostro dono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *