EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Firenze: la carica della Compagnia di Babbo Natale, per un Natale solidale

Firenze: la carica della Compagnia di Babbo Natale, per un Natale solidale Firenze, in arrivo ben 60 Babbi Natale in aiuto ai bimbi sfortunati. Nuove idee geniali della Compagnia di Babbo Natale con una sarabanda di divertenti iniziative destinate a raccogliere fondi per aiutare i bambini in sofferenza attraverso le fondazioni File e Foemina, l’Istituto degli Innocenti e i servizi sociali del comune di Firenze.

La Compagnia di Babbo Natale è stata creata nel 2007 dal professor Roberto Giacinti e formata ormai da circa sessanta eterogenei fiorentini (www.compagniadibabbonatale.com) ed è una  associazione benefica organizza per le festivita’ 2012 un programma in cinque appuntamenti, abbinando come di consueto solidarieta’ e gioco.

Pubblica inoltre un volume di ghiotte ricette familiari (I dolci della Compagnia di Babbo Natale) in distribuzione fuori commercio, sempre a scopo benefico.

Si inizia domani, sabato 8 dicembre, alle ore 15: raduno in Piazza Strozzi e su un bus storico Setra offerto dalla Lazzi partenza per piazza S. Spirito alla mostra di slitte d’epoca del Club Auto e Moto d’Epoca Toscano (Camet). Alle 17, in Palazzo Strozzi, coro con i bambini delle famiglie associate all’omonima fondazione. Gli eventi sembra però non finiscano qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *