EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Trucco Natalizio per il tuo volto. Nude look?Ideale per serate disco festive e pre festa

Trucco Natalizio per il tuo volto. Ideale per serate disco festive e pre festaNatale, tempo di feste, cene, serate in discoteca, tempo di trucco e di quello che deve fare tendenza!

Questo anno a Natale per essere trendy è obbligatorio utilizzare un trucco nude, ovvero  colore leggero su gote, labbra e occhi per un finish vintage e naturale.

Così scrivono le migliori fashion blogger reperibili online. Insomma un trucco d’eccellenza sarà quello che rende il tuo volto luminosissimo ma molto molto naturale.

Bene un tocco di cipria rosa, il colore perfetto ha il nome di Rose Smoke, è proprio Rosa Smoke quello che rendere il volto rosa tenue da “brava ragazza”, un tocco di lucido viene dato dagli stupendi  gloss iridescenti o lipstick velvet-like,  sugli occhi invece pare siano ideali le  polveri di tonalità evanescente.

Ottimo poi sembra essere un buon mix di polveri che darà allo sguardo una vera luminosità festiva. Per marcare l’occhio ovviamente tonalità nere o marroni se invece abbiamo scelto il un nude look un mascara sottilissimo più chiaro possibile.

Si legge su Grazia che ci sono anche prodotti idonei per un migliore nude look e si tratta di Nude Glow di Dior L’Ecrin 4 Couleurs Eyeshadow di Guerlain .

In ogni caso per essere totalmente glamour non dimenticare mai i glitter delicati e magistralmente mixati alle polveri che metterai sul viso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *