EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ornavasso: alla Grotta di Babbo Natale

Ornavasso: alla Grotta di Babbo Natale Natale, una gioia per i bimbi ma anche per gli adulti, perchè no? E se invece del classico mercatino natalizio viene voglia di qualcosa di diverso?

Perchè non portare i bimbi proprio da Babbo Natale? Eh sì avete capito bene! E’ possibile portare i vostri piccoli a far visita a Babbo Natale in persona.  A Ornavasso, c’è la  Grotta di Babbo Natale, aperta dal 24 novembre 2012 al 6 gennaio 2013. La Grotta di Babbo Natale è una specie di percorso attraverso la tradizione natalizia,a piedi o con il classico treno Renna Express, lungo un tragitto di quasi 2 chilometri che parte dal centro di Ornavasso.

Non solo Natale ma anche qualcosa si altro come il bel il Presepe meccanico realizzato da Giuseppe Loda, un’opera di 100 mq che è tra le più belle e famose d’Italia che è montato  al Santuario della Madonna della Guardia.

Immancabili i gusti ed i sapori natalizi come merenda con frittelle di mele, cioccolata calda e vin brulé.

Alla Grotta di Babbo Natale questo hanno sarà presente pure il Parco delle Renne, con veri esemplari di renne.

Imperdibili i laboratori di Twergi, dove gli aiutanti di Babbo Natale preparano i regali ed infine in conclusione visita alla Grotta  con Santa Claus seduto sulla poltrona e tanti elfi e gnomi.

I prezzi del biglietto sono 8 euro per adulti e bambini, con ingresso gratis per bimbi fino a 3 anni; infine, la Grotta di Babbo Natale sarà aperta dalle ore 9:30 alle ore 16:00 durante i weekend del 14 e 15 novembre, 1 e 2, 8 e 9, 15 e 16, 22 e 23 dicembre, mentre durante la settimana sarà aperta solo per le scuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *