EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Scrivi a Babbo Natale con Disney. Regala gratis un pelouche ad un bambino sfortunato

Scrivi a Babbo Natale con Disney. Regala gratis un pelouche ad un bambino sfortunatoE’ Natale per tutti anche per i bambini meno fortunati che dal 26 novembre all’8 dicembre nei Disney Store possono scrivere e Babbo Natale.

“Condividi la Magia”, regala a tutti  i bambini meno fortunati dei dei bellissimi pupazzi.

L’iniziativa Condividi la Magia avviene in tutti i Disney Store  con la presenza della  “Magica Cassetta della Posta di Natale”.

Per ogni letterina di Natale imbucata, da qualsiasi bambino, un dono verrà dato ad un bambino che versa in situazione di disagio.Un modo educativo per fare charity.

Si può partecipare all’iniziativa anche attraverso il sito internet www.disneystore.it/natale , inviando una letterina virtuale.. Gli enti di beneficenza scelti per la campagna 2012 da Disney Store comprendono ospedali, case famiglia e associazioni di volontariato.

Durante le due settimane dedicate alla solidarietà, Disney Store stima di donare 10 mila peluches in tutta Europa. Ad oggi più di 50 mila bimbi in Europa hanno beneficiato delle iniziative charity natalizie sostenute da Disney Store insieme a molti enti di beneficenza. In Italia in totale verranno sostenute 26 associazioni, fra cui ABIO Bergamo, NOI-insieme per i diabetici Bergamo e Make‐A‐Wish Italia Onlus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *