EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Bianco e oro per vestire la tavola delle feste

Volete una soluzione originale per colorare la vostra tavola di questi pranzi natalizi? Vestiamo la nostra tavola con gusto e raffinatezza, senza ricorrere al solito stile e colori. Scegliamo tinte ben accostate e in diverse tonalità, dando sfogo alla nostra fantasia. Che ne dite di una tavola in bianco? Potete anche scegliere la tavola tutta d’oro splendente. Ecco le nostre idee.

La tavola in bianco ci sembra molto indicata per una festa, quella del Natale, che ci porta a pensieri di pace ,purezza, ma anche eleganza. La tavola di queste Feste potrebbe essere apparecchiata con una tovaglia candidae. Con il nostro gusto sceglieremo poi  dei tovaglioli che contrastino. Abbiniamo ad esempio un arancione o un blu. Creiamo dei segnaposto che riportino questi abbinamenti. Anche le decorazioni richiameranno il bianco della tovaglia. Se desideriamo poniamo dei porta candele in tinta di contrasto. Non esageriamo con fiori o altro, le stoviglie faranno il resto.

Se amiamo il colore dell’oro chic e scintillante,la nostra   tovaglia potrà essere caratterizzata da decorazioni d’oro ricercate e discrete. Il color oro sarà ripreso nel centrotavola , che deve essere semplice ed elegante. Non pretendiamo di apparecchiare con bicchieri con il bordo d’oro, ma abbellite il tutto con leggeri festoni oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *