EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Prima Fiera di Natale a Corato, organizzata da EsiPuglia

Prima Fiera di Natale a Corato, organizzata da EsiPugliaI sapori e i profumi dei prodotti tipici negli stand dedicati, i colori delle decorazioni e dello shopping, le melodie delle classiche canzoni natalizie a far da sottofondo all’allegro vociare della gente che passeggia.

La “Fiera del Natale”, in programma l’1, il 2 e il 3 Dicembre 2012 nel grande Centro Fieristico Congressuale EsiPuglia, a Corato  ha come obiettivo quello di far rivivere tutte le tradizioni e la magia del Santo Natale.
E’ la seconda grande fiera organizzata da Esipuglia dopo l’enorme successo di pubblico di “Baby & Family”. Oltre 12.000 persone hanno popolato gli stand e apprezzato le iniziative create ad hoc per la kermesse come gli screening oftalmici, dentistici e posturologici gratuiti, fornita ai tanti bambini da medici specializzati o il torneo di minibasket organizzato dalla Scuola Basket Casillo oltre all’animazione e i tantissimi prodotti offerti dalle aziende presenti.


Due veri e propri borghi cittadini diventeranno, nei tre giorni di esposizione, punto d’incontro per chi vuole acquistare addobbi e splendidi articoli realizzati dalle mani sapienti degli artigiani, per chi vuole arricchire la tavola con prodotti di qualità, ricercati e legati al territorio o per chi vuole trovare un regalo originale da scambiare sotto l’albero.
L’evento non si esaurisce con lo shopping sui 4.000 metri quadri d’esposizione merceologica ma proseguirà con un percorso ricco d’iniziative. Un grande spazio sarà dedicato alla mostra del presepe, una delle tipicità del Natale.

Per i più piccoli il cinema Elia avrà a disposizione una delle sale congressi destinata alla proiezione di film per bambini. Ci sarà anche il momento del teatro, all’interno della sala da 700 posti.
Non manca nulla per trasformare la prima edizione della “Fiera del Natale” in un punto di riferimento per chi desidera vivere la festa tra folclore e innovazione, con un occhio al presente e uno al futuro, vivendo intensamente l’atmosfera del periodo più magico dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *