EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween: eventi sparsi in tutta Italia

Halloween: eventi sparsi in tutta Italia Pescate dalla rete, alcune idee accattivanti per trascorrere un Halloween emozionante!

ARENA di Mendrisio
(via Maspoli 24 – telefono             333/2456023       – www.arenalive.net) Party di Halloween all’Arena Live con scenografie a tema, dolcetti, scherzetti e la musica di radio m2o, la più imporante radio dance italiana. In consolle Renè La Bulgara, Dj Ross e Dj Osso. Nel privè (novità stagionale) musica house, deep house ed electro house con i dj’s resident del locale ticinese.

MAMMAMIA Mereto di Capitolo (UD)
(via Udine 10 – telefono             347/9550145       – www.facebook.com/mammamiadiscoeventi) Per Halloween Supalova, la one-night del dj supestar Joe T Vannelli, si trasferisce in Friuli. In consolle, insieme a Jtv, i suoi figli Vannelli Bross e Simone Vitullo (dj’s), Mc Cody (vocalist) e Kristian Vivo (percussioni). In programma super-coreografie, body painting, esibizioni di mangiafuochi.

SALI&TABACCHI Reggio Emilia
(via Alberto Einstein 26 – telefono             0522/558494       -www.salietabacchi.com) Edizione speciale della serata infrasettimanale del Sali&Tabacchi, Superstar. Si cominicia con la cena-spettacolo caratterizzata da specialità emiliano-romagnole.e degustazioni di vini e distillati sia italiani che stranieri. A seguire party Cadenza con il dj Michael Cleis, affiancato della circostanza da Rame e dal warm-up resident,

SUGAR REEF Piombino Dese (PD)
(via Pacinotti 12 – telefono             392/9354747       – www.sugarreefclub.com) Mercoledì 31 ottobre 2012 le movenze e le sinuosità feline di Cat Show approdano in Veneto, nuova tappa di un tour distillato all’insegna della qualità assoluta, soltanto in location ed eventi più che speciali, come il Foro Italico in Roma. In consolle Filippo Marchesini dj, alle percussioni Silvano Delgado, robot, fire e soccer show.

TNT KAMASUTRA Portogruaro (VE)
(via Marina 2 – telefono             336/464768       – www.tntkamasutra.com) Joe T Vannelli torna in Triveneto per un party di Halloween più che speciale. Al Tnt Vannelli propone la sua migliore musica house, la stessa che propone ogni venerdì sera con la sua one-night Supalova e ogni sabato con il suo radio-show Slave To The Rhythm, sempre in onda su m2o, la più importante radio dance italiana.

TROPICANA Milano
(viale Bligny 52 – telefono             02/58436525       – www.tropicanamilano.it) Party “Angeli&Demoni” al Tropicana di Gabon. Si inizia alle 20.30 con musica dal vivo. A seguire live show di Rayden e djset di Simon De Jano, Raffo De Vito e Sergio Parisi; voice: Patrick (main room). Nella Second Room Trick or Trick Rap Time, con freestyle contest. Open bar per chi acquista il biglietto in prevendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *