EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween: trucco perfetto per una Vampira da paura

Halloween: trucco perfetto per una Vampira da paura Uno dei costumi dell’Halloween 2012 è sicuramente quello da vampira dove però parte importante sarà quella del trucco. 

Con del fondotinta chiaro, meglio bianco o rosa pallido, sfumiamo il volto dando così un effetto pallido, in mancanza di fondotinta si potrà tamponare tutto il volto con  cipria chiara. Gli occhi invece andranno resi più scuri dall’ombretto nero o comunque grigio scuro, bene può andare anche fucsia. La palpebra va sfumata sotto  l’occhio e realizzate delle leggere occhiaia, se invece la maschera vuole essere un pò “ridicola” allora le occhiaia devono essere molto nere. L’occhio va poi marcato con eyeliner e mascara. Per gli zigomi è giusto una buona dose di  fard rosa, possibilmente dello stesso colore dell’ ombretto utilizzato per sfumare  le occhiaia.

Uno sguardo da vampira passionale sarà creato anche da lenti a contatto rosse, bianche o blu.

Le labbra invece vanno colorate con in rossetto rosso cupo ed intenso, i denti ovviamente andranno comprati, qualcuno sul volto disegna anche con del rosso una bella striscia di sangue.

Immancabile una parrucca di capelli lisci nerissimi meglio con frangia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *