EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween all’Italia in Miniatura, giornate divertenti e ricche di paura

Halloween tinge di horror anche  l’Italia in Miniatura.

L‘Italia in miniatura sarà fruibile gratis per il giorno di Halloween a tutti i bimbi che arriveranno nel parco vestiti nell’orrido modo ideale per la festa, ad attenderli una Italia in miniatura tematizzata con il parco,addobbato con balle di fieno, zucche e dettagli spettrali.
Il programma per il 31 ottobre prevede tante  attività ludiche e musicali che partiranno dalle ore 15:00 in Piazza Italia e, a concludere una  sfilata “Mostra dei Mostri” che premia la maschera più bella.
Dall’1 al 4 novembre tranne il 2 giorno di chiusura del parco, dalle ore 11:30 di può partecipare  la caccia al tesoro con tour guidato  “L’Italia degli orrori” per conoscere leggende paurose legate alle varie zone dell’Italia.
Alle ore 15:00 in Piazza Italia giochi, cartomanti, truccatrici e animatori con “La paura fa 90“. Alle ore 16:30 partirà invece lo spettacolo “ZombieCops: Oggi le Comiche Horror“.
Tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 14:30 ci si potrà cimentare all’interno de “Il laboratorio della paura” per preparare pozioni e scoprire i segreti degli alchimisti.
L’1 e il 4 novembre saranno inoltre a disposizione dei parrucchieri per “I Diavoli per Capello“, per studiare un look particolare adatto a completare il proprio costume.
In queste giornate di festa dedicata ad Halloween il parco Italia in Miniatura sarà aperto dalle ore 9:30 al tramonto, con la possibilità di entrare gratis il giorno seguente, per ogni biglietto acquistato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *