EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween: trucco da strega malefica

Halloween: trucco da strega maleficaTra i travestimenti più ambiti per Halloween  non può mancare quello da strega

Certo se il vestito da strega non è difficile da creare importante sarà il trucco che renderà il tutto molto più bello. Oltre al cappello a punta, un classico che quasi tutti hanno in casa, bella figura farà una parrucca in capelli argentati, importanti poi sono gli accessori spaventosi e delle belle unghie luminose.

Per un trucco perfetto da strega è importante fare degli occhi scuri e profondi, guarnire il tutto con decorazioni scure che, come ad illuminare e scurire (gioco di colori importante, scegliere pajettes oro o argento) devono salire verso la parte superiore della fronte dall’angolo esterno dell’occhio.

L’ombretto è importante sia scuro sul grigio ma se abbiamo glitter e pajettes a sufficienza qualsiasi tipo di ombretto andrà bene, i consigli della rete parlano di  dare luminosità a volto usando dei glitter dorati o argento, da spennellare intorno al vostro occhio, per illuminare lo sguardo.

I glitter ormai in casa li hanno un pò tutte e possono comunque andar bene di ogni colore.

Per schiarire un pò la pelle ed impallidire ottima la cipria bianca e se poi vogliamo essere spaventose un paio di lenti a contatto colorare non stoneranno.

Il rossetto non si deve dimenticare! Meglio se nero o in alternativa rosso fuoco. Le unghie come detto meglio lunghe e finte andranno benissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *