EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Rimini: anche l’Acquario di Cattolica diventa pauroso per un Halloween tra gli squali

Ad Ottobre ogni week dell‘Acquario di Rimini è a tema horror. Infatti a partire da sabato 6 e dal 31 ottobre fino al 4 novembre, l’Acquario di Cattolica si trasforma in un tenebroso set cinematografico per celebrare  la festa di Halloween.

Zucche gialle, streghe, fuoco, fiamme per bambini e no.

All’Acquario di Cattolica  le streghe guardiane aspettano di ricevere al loro cospetto le zucche che i bambini porteranno per avere l’entrata gratuita; infatti tutti i bambini (fino a 11 anni) che si presentaranno alla biglietteria muniti di una zucca avranno l’ingresso omaggio, se accompagnati da mamma e papà.

Tutto però è a tema strega ed orrore con tanto di fantasmi che si muovono al passaggio dei visitatori  prima del faccia a faccia con le bocche da brivido dei grandi squali toro (i più grandi d’Europa), o quelle dai denti aguzzi dei piranha e delle murene che sbucano dai relitti tra ragnatele e insetti.

L’Acquario di Cattolica è aperto tutti i weekend  di ottobre  e dal 31 ottobre al 4 novembre tutti i giorni dalle ore 9,30 alle ore 18,30 , le biglietterie chiudono alle ore 16,30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *