EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween in coppia? Vampiro e Vampira o mummie. Costumi per 2 con meno di 20 euro

Halloween si avvicina ed è necessario prepararsi per la grande sera. Sei in coppia? Scegli un travestimento da  vampiro e vampira, meno di 20 euro e sarete entrambi perfetti per una orrida serata se invece vuoi spende meno, intorno alle 15 euro prepara il costume da mummia. 

Per lui: procurati un paio di pantaloni neri, una giacca, una camicia ed una cravatta nere, un mantello nero con la fodera rossa . Indossa poi i denti finti e, ultima cosa immancabile tanto cerone per avere un viso bianchissimo.

Per lei: procurati una gonna larga nera e una maglia nera possibilmente sfumata di rosso. Elabora una pettinatura con i capelli raccolti, oppure procurati una parrucca. Immancabile, per te, lo scettro e i famosi denti finti.

O che ne dite di vestirvi entrambi da mummia:

Procuratevi molti metri di garza, fatene un rotolo e procedete a fasciarvi, o a farvi fasciare, mantenendo il rotolo da un’estremità e passando più volte intorno al corpo. Una volta terminata questa operazione, spennellate la garza di rosso; potete usare del  sangue finto o qualche tintura o pennarello. Finita la mummificazione, procedete a  camminare accoppiati strascicando i piedi a terra ed emettendo qualche lamento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *