EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween: Come vestirsi da Regina Nera con 10 euro di spesa

Halloween si avvicina  bisogna preparare un orrido costume per la sera più emozionante dell’anno.

Cosa fare?   E’ tempo di risparmi meglio dedicarsi al fai da te. Alcune idee sono facili da realizzare e non ci vuole molta esperienza.

Uno splendido abito da Regina Nera?

Con un lenzuolo scuro, possibilmente nero si può realizzare una tunica semplice e a maniche lunghe, se poi non abbiamo materiale di scarto, comprare un telo di fodera nera non costa più di 5 euro. Dopo ave realizzato la tunica  prepariamo il mantello tagliando un bel rombo di almeno 150 cm per ogni lato. Per essere Regine però bisogna dare un tocco in più ed allora realizziamo un bel colletto rigido, alto e foderiamolo con il resto del raso o della fodera nera. Se poi vogliamo ravvivare un pò comprando delle pajettes le si incolla con un pò di colla. Non deve mancare una maschera ed allora può andare bene passamontagna in lycra nera per la maschera da attaccare alla corona dorata di carta incollata su di un cerchietto in metallo.

Ovviamente sotto la tunica dei panta jazz neri o in mancanza dei leggins, stivali neri e unghie nero, o rosso, o oro.  Per il make up potete seguire queste istruzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *