EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween: Renaissance Tuscany, un soggiorno da brivido al Ciocco Resort di Castelvecchio Pascoli

Halloween: Renaissance Tuscany, un soggiorno da brivido al Ciocco Resort di Castelvecchio PascoliPer la maschera più originale un pernottamento omaggio nella suite più horror del Resort.

Tra i già magici paesaggi della Valle del Serchio, in Garfagnana, ci si prepara a vivere una notte di Halloween piacevolmente “spaventosa”.
Il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa di Castelvecchio Pascoli (Lucca), in linea con gli intriganti concept di eventi firmati Renaissance Hotel, presenta tre proposte per trascorrere la notte del 31 ottobre nella divertente atmosfera della nuova RLife Live Lounge del Resort, insieme alle streghe del Renaissance Tuscany.
Le diverse combinazioni previste per Halloween 2012 sono incentrate sul gusto, con piatti sfiziosi a tema, e su tanta buona musica. Per i più esigenti, si parte con il Gran Cenone della Strega, la cena di gala che inizierà alle 20.30 della sera di Halloween con successivo accesso in discoteca (proposta su prenotazione, a 45 euro). Per i più giovani, il Renaissance Tuscany prevede invece una più informale cena a buffet direttamente in discoteca, con ingresso a partire dalle 21.15 a 25 euro. Per chi preferisce invece concentrarsi solo su balli e divertimento, è previsto anche il solo ingresso in discoteca dalle 22.30 a 15 euro, con uno dei raffinati cocktail proposti dai barman del Renaissance Tuscany incluso.

Ma non è tutto, perché la “notte fantasma” del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa prevede anche un divertente contest: la più bella maschera di Halloween, eletta a mezzanotte, vincerà un pernottamento per 2 persone, per la stessa notte del 31 ottobre, nella suite più horror del Resort: accogliente e romantica ma con “brivido”, grazie all’originale arredamento stile Transilvania.
Per prenotazioni: tel. 0583 769804

Fantasmi in Valle: le leggende che ad Halloween non possono mancare!
Si narra che nel Resort spesso, durante le notti di luna piena, si riescano a sentire le voci dei soldati tedeschi caduti durante la seconda guerra mondiale. Infatti, proprio sopra Barga, passava all’epoca la celebre linea gotica. Voci e rumori quantomeno “insoliti” sono percepibili nella parte più alta dell’ampia riserva naturale de Il Ciocco, ma c’è chi conferma di averle sentite anche in prossimità della struttura del Renaissance Tuscany…
Un tempo, all’interno del Resort, si trovavano dei leoni, acquistati con la finalità di creare una sorta di zoo in miniatura. Gli animali, purtroppo, un giorno vennero a mancare, ma in alcune aree della struttura, in determinate notti, si riescono ancora a sentire i loro ruggiti…

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa e R.P:
CBO – Communication by Objectives
19, via Foppa – Milano
0285458311 – renaissancetuscany@cbopr.com
Numero Verde 800 82 00 12

Comunicato: Informazione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *