EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Londra: una meta da week end di Halloween

Londra: una meta da week end di Halloween Londra, la mitica capitale della Gran Bretagna si colora di arancione per l’imminente arrivo di Halloween. Festa particolarmente sentita in   Inghilterra.

A Londrà però ci si deve spostare qui e là per la città per godere al meglio della festa da brivido più bella d’Europa. In questo periodo in media muoversi a Londra ha costi importanti si parla di biglietto corsa singola £4.30; biglietto giornaliero £8.40.

Dunque per le festività di Halloween è consigliabile fare una Oyster card con formula Pay as you go così si risparmia ed una corsa in metro  costerà £1,50 sterline mentre l’autobus solo  £1 sterlina .

In questo periodo a Londra diventa estremamente interessante il tour  di Jack lo squartatore per le strade di Whitechapel. La fermata metro più vicina alla zona è ovviamente Whitechapel, tra la zona 1 e 2, il percorso dura circa 2 ore e costa in media 10 £.

In questo periodo è interessante anche il London Dungeon  ed il museo  Madame Toussauds, che nel periodo di Halloween si arricchisce di nuove curiosità.

Se poi volete immergervi nell’atmosfera british per eccellenza un ghost tour è quello che fa per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *